Skip to main content

VI Corso annuale 2018 - (Sedi)

VI CORSO ANNUALE ESAME AVVOCATO 2018 - SCUOLA FORENSE FOROEUROPEO

LE SEDI

ROMA - sede presso Istituto C. “Dante Alighieri” - Via Cassiodoro, 2/A, 00193 Roma RM

MILANO - sede presso Istituto Zaccaria - Via della Commenda, 5, 20122 Milano MI

Per consentire la frequentazione dei corsi anche a coloro che si trovano fuori ROMA, che rimane la sede centrale, la SCUOLA FORENSE FOROEUROPEO apre le porte del corso annuale anche a Milano e in altre sedi decentrate. I corsi presso le sedi decentrate Foroeuropeo verranno attivati con il raggiungimento di un minimo di 15 iscritti. Oltre alle sedi sopra elencate, con il raggiungimento minimo di 15 iscritti, è possibile attivare i corsi annuali ed intensivi Foroeuropeo anche in altre sedi, su richiesta. Gli iscritti svolgeranno le identiche attività previste nella sede di Roma. In ogni sede sarà presente un tutor/docente Foroeuropeo per l’assistenza in aula. Tutte le attività didattiche che si terranno nella sede di Roma potranno essere seguite sulla piattaforma di elearning Foroeuropeo.

Segreteria tel 06 3225073 – 06 32111734 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Copyright © 2001-2018 FOROEUROPEO -  tutti i diritti riservati

Iscriviti sede Roma - presso Istituto C. “Dante Alighieri” - Via Cassiodoro, 2/A, 00193 Roma :


Iscriviti sede Milano - presso Istituto Zaccaria - Via della Commenda, 5, 20122 Milano:

 

♦ IN EVIDENZA 

PIATTAFORMA di eLEARNING - Corsi ordinari esame Avvocato Sessione,  corsi obbligatori integrativi tirocinio forense, corsi amministratori di condominio e . . . . . .

Corsi intensivi preparazione esame avvocato - Sessione dicembre 2024

XII CORSO INTENSIVO IN PRESENZA PER LA PREPARAZIONE ESAME DI ABILITAZIONE PER LA PROFESSIONE FORENSE - SESSIONE DICEMBRE 2024 - Modalità erogazione: in presenza presso la sede della Scuola, in Roma, Via Crescenzio 43 nella seconda fase intensiva. .  . . . .  leggi tutto


XII CORSO INTENSIVO A DISTANZA PER LA PREPARAZIONE ESAME DI ABILITAZIONE PER LA PROFESSIONE FORENSE - SESSIONE DICEMBRE 2024 - Modalità erogazione: tutto a distanza nella aula virtuale della piattaforma di eleaming della scuola in diretta e on demand. (9 Marzo 2024/ Dicembre 2024). .  . . . .  leggi tutto