Civile - ausiliari del giudice - liquidazione del compenso – Corte di Cassazione Sez. 3, Sentenza n. 7699 del 02/04/2014

Print Friendly, PDF & Email

Opposizione a decreto di liquidazione del compenso del c.t.u. - Ordinanza di estinzione del giudizio - Rimedi esperibili - Ricorso per cassazione ai sensi dell'art. 111, settimo comma, Cost. - Ammissibilità - Fondamento.

Il provvedimento di estinzione adottato nel procedimento di opposizione a decreto di liquidazione degli onorari in favore del consulente tecnico d'ufficio non è appellabile ma ricorribile per cassazione ex art. 111, settimo comma, Cost., perché esso definisce il procedimento in rito, e come tale sottostà al medesimo regime di impugnazione del provvedimento che definisce il procedimento nel merito.

Corte di Cassazione Sez. 3, Sentenza n. 7699 del 02/04/2014

 

Accedi

Online ora

257 visitatori e 2 utenti online

CODICI ANNOTATI

Un rivoluzionario sistema esperto seleziona le massime della Corte di Cassazione archiviate in Foroeuropeo e le collega all'articolo di riferimento creando un codice annotato e aggiornato con decine di massime. Possono essere attivati filtri di ricerca tra le massime.


puntorCODICE CIVILE

puntovCODICE PROCEDURA CIVILE

puntorCODICE CRISI D'IMPRESA e INSOLVENZA

puntovCODICE DEL CONDOMINIO


MASSIME DELLA CORTE DI CASSAZIONE CLASSIFICATE PER MATERIA

 

 

Menu Offcanvas Mobile