Condizioni generali - convegni - corsi organizzati da Foroeuropeo in collaborazione con Avvocati per l'Europa e Ammi.co.pro.

Condizioni generali - convegni - corsi organizzati da Foroeuropeo in collaborazione con Avvocati per l'Europa e Ammi.co.pro.

Condizioni generali

Modalità di iscrizione
L'iscrizione dovrà essere effettuata inserendo i dati nella scheda d'iscrizione e con invio di copia della ricevuta attestante l'avvenuto versamento della quota.

Posti disponibili
L'iniziativa è a numero chiuso al solo fine di favorire l'interattività con l/gli Esperto/i ed una migliore audizione delle relazioni. Le iscrizioni verranno accettate in ordine cronologico dando priorità a quelle complete di ricevute attestante l'avvenuto pagamento della quota.

Variazione/Annullamento dell'iniziativa
Foroeuropeo - Avvocati per l'Europa - si riserva la facoltà di rinviare o annullare l'iniziativa programmata dandone semplice comunicazione agli iscritti; in tal caso Avvocati per l'Europa provvederà alla restituzione della quota se già corrisposta.Avvocati per l'Europa si riserva inoltre, la facoltà di sostituire, qualora necessario, uno o più docenti e di apportare unilateralmente le necessarie variazioni al programma dell'iniziativa.

Modalità di recesso e sostituzione dell'iscritto
E' attribuito a ciascun iscritto il diritto di recedere ai sensi dell'art. 1373 Cod. Civ. La relativa disdetta dovrà essere comunicata a Avvocati per l'Europa - via fax al n° 06 92911272 e dovrà tassativamente pervenire entro 7 giorni lavorativi precedenti la data dell'incontro (compreso il sabato). Il partecipante potrà recedere senza dover alcun corrispettivo a Avvocati per l'Europa che, pertanto, provvederà al rimborso della quota, se già versata; in caso di mancata partecipazione, senza alcuna comunicazione di disdetta nei termini, sarà trattenuta l'intera quota. È' sempre possibile, prima dell'inizio dell'incontro, comunicare, per iscritto, la sostituzione del nominativo di uno o più iscritti.

Attestato di partecipazione
Successivamente alla realizzazione dell'incontro verrà inviato, all'indirizzo mail minserito nella scheda di iscrizione, l'attestato di partecipazione valido anche ai fini della Formazione Professionale Continua se accredita.

Autorizzazione invio fatture in formato elettronico
Il partecipante autorizza Avvocati per l'Europa all'invio di documenti e comunicazioni di natura amministrativa all'indirizzo mail fornito, nella sezione "Dati per la fatturazione". La stampa su supporto cartaceo e la conservazione del documento e' a cura del destinatario.

Avvocati per l'Europa

Ammi.co.pro.

Stampa Email

eBook - manuali

Condizioni generali - convegni - corsi organizzati da Foroeuropeo in collaborazione con Avvocati per l'Europa e Ammi.co.pro. - Foroeuropeo puntorIl procedimento di revoca giudiziale dell’amministratore del condominio

eBook - manuali glossario

Condizioni generali - convegni - corsi organizzati da Foroeuropeo in collaborazione con Avvocati per l'Europa e Ammi.co.pro. - Foroeuropeo puntovGlossario - relativo alla protezione delle persone fisiche

chi siamo        contatti            collabora con noi                        pubblicità note legali -                          hanno collaborato           privacy - informativa trattamento dati
FOROEUROPEO - Settimanale di informazione giuridica - Rivista Specialistica Ordine Giornalisti Lazio - Reg. n.98/2014 Tribunale di Roma - Direttore Editoriale avv. Domenico Condello
Foroeuropeo S.r.l. - Via Cardinal de Luca 1 - 00196 Roma - C.F.- P.I . 13989971000 - Reg. Imprese Roma - Copyright © 2001 - tutti i diritti riservati