Skip to main content

elearning avvocati - aggiornamento con crediti formativi C.N.F.

AN1357E-LEARNING PER AVVOCATI

Con l'E-learning per avvocati Foroeuropeo puoi approfondire le tematiche giuridiche di maggior attualità e interesse, e al contempo maturare i crediti formativi richiesti dalla Professione.

Il pacchetto, con accesso per 12 mesi, ai corsi predisposti da esperti del mondo giuridico consente di cui scegliere l'argomento di interesse e maturare crediti formativi. Tutti i corsi sono accreditati dal Consiglio Nazionale Forense. L'accreditamento è valido su tutto il territorio nazionale.

A conclusione di ciascun corso il sistema elabora l'attestato valido per il riconoscimento dei crediti formativi che potrà essere presentato all'ordine professionale di appartenenza.

MODALITÀ DI ACCESSO ALLA PIATTAFORMA:

Efettuata la iscrizone ed il pagamento con carta di credito o carta prepagata, riceverai una mail di conferma per accedere alla piattaforma elearning.

Potrai scegliere quale corso frequentare e potrai maturare crediti formativi.

La fruizione dei corsi è completamente libera e dovrà concludersi entro 12 mesi dalla data dell'attivazione del pacchetto:  potrai accedere dalla piattaforma h 24 per 365 giorni secondo le tue esigenze, puoi interrompere e riprendere la fruizione dal momento in cui l'hai interrotta.

CREDITI FORMATIVI

I corsi sono accreditati dal Consiglio Nazionale Forense. L'accreditamento è valido su tutto il territorio nazionale. A conclusione di ciascun corso potrai stampare l'attestato valido per il riconoscimento dei crediti formativi che potrai presentare al tuo ordine professionale.

In fase di accreditamento

Avvocati (CNF18) Diritto Condominiale Amministratore - Requisiti - Rendiconto (un credito formativo)

Avvocati (CNF19) Diritto Condominiale - Amministratore - Poteri - Mediazione (un credito formativo)

Avvocati (CNF20) Diritto Condominiale - Delibere - Tabelle - Regolamento (un credito formativo)

Avvocati (CNF23) Revisori Contabili - Responsabilità penale (tre crediti formativi)

Avvocati (CNF24) Penale Tributario (due crediti formativi)

I CORSI ATTIVI: