foroeuropeo.it

Print Friendly, PDF & Email

La prova preselettiva – si terrà il 20 luglio 2022 - consisterà' nella soluzione di settanta quesiti a risposta multipla da risolvere, nel tempo massimo di quarantacinque minuti, nelle materie indicate all'art. 6, comma 2, del bando di concorso e sarà valutata attribuendo i punteggi stabiliti dall'art. 6, comma 3, del bando medesimo. La banca dati dei quesiti che saranno utilizzati per elaborare i questionari per la prova preselettiva, ai sensi dell'art. 6, comma 13, del bando di concorso, sarà pubblicata almeno quindici giorni prima dell'inizio della medesima prova sul sito dell'albo nazionale raggiungibile all'indirizzo

Print Friendly, PDF & Email

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI - Concorso pubblico, per titoli ed esami, su base distrettuale, per la copertura a tempo determinato di mille sessanta unita' di personale non dirigenziale dell'area funzionale terza, fascia economica F1, da inquadrare tra il personale del Ministero della giustizia. (GU n.26 del 1-4-2022) - v. per il profilo di cui all'art. 1, comma, 1, lettera e) (tecnico di amministrazione), La prova scritta consiste in un test di n. 40 (quaranta) quesiti a risposta multipla da risolvere nell'arco di sessanti minuti selle seguenti materie: diritto amministrativo;  servizi di cancelleria; lingua inglese.

Pagina 1 di 21

DIRITTO PROCESSUALE PENALE - 50 videolezioni con diapositive inserite in 15 percorsi formativi. Quaderno pdf da visualizzare e stampare con sommari e schede per appunti. 

...leggi tutto

DIRITTO PENALE - 43 videolezioni con diapositive inserite in 8 percorsi formativi. Quaderno pdf da visualizzare e stampare con sommari e schede per appunti.

...leggi tutto

DIRITTO PROCESSUALE CIVILE -  54 videolezioni con diapositive inserite in 14 percorsi formativi. Quaderno pdf da visualizzare e stampare con sommari e schede per appunti.

...leggi tutto

percorsi domande a risposte multiple

Menu Offcanvas Mobile