Codice di procedura civile Libro Terzo: del processo di esecuzione titolo V: delle opposizioni capo I: delle opposizioni del debitore e del terzo assoggettato all'esecuzione sezione I: delle opposizioni all'esecuzione sezione ii: delle opposizioni agli atti esecutivi sezione III: opposizione in materia di lavoro, di previdenza e di assistenza - 618-bis. (procedimento)
articolo vigente
Articolo vigente
Art. 618-bis. (Procedimento)
1. Per le materie trattate nei Capi I e II del titolo IV del libro secondo, le opposizioni all'esecuzione e agli atti esecutivi sono disciplinate dalle norme previste per le controversie individuali di lavoro in quanto applicabili.
2. Resta ferma la competenza del giudice dell'esecuzione nei casi previsti dal secondo comma dell'art. 615 e dal secondo comma dell'art. 617 nei limiti dei provvedimenti assunti con ordinanza. (1)
Copyright © 2001 Foroeuropeo: Il codice di procedura civile - www.foroeuropeo.it
- Reg. n. 98/2014 Tribunale di Roma - Direttore Avv. Domenico Condello