Sabato 5 Settembre 2020 – I DOCENTI DELLA SCUOLA FORENSE FOROEUROPEO HANNO INCONTRATO I CORSISTI CHE HANNO SUPERATO LE PROVE SCRITTE. Roma, Via Aurelia 480 Centro Congressi Parco Tirreno.

Print Friendly, PDF & Email

docenti scuola forenseSabato 5 Settembre 2020 h. 18I docenti della scuola forense foroeuropeo hanno incontrato alcuni corsisti che hanno superato le prove scritte. al  Centro Congressi Parco Tirreno e online

 oPANO 20200905 185119

foto con aulavirtuale

 

 INCONTRO RISERVATO AI CORSISTI CHE HANNO SUPERATO LE PROVE SCRITTE 2019

Ai corsisti della Scuola Forense Foroeuropeo verrà inviata il 2.9.2020 la seguente email con l'invito (I corsisti ammessi alla prova orale che non hanno ricevuto l'invito devono farne richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.):

Carissimi,

Finalmente possiamo congratularci con Voi per il risultato positivo conseguito alle prove scritte!

Nel rispetto delle misure precauzionali imposte dalla situazione di emergenza sanitaria nazionale, come di consueto, anche quest’anno, abbiamo organizzato Sabato 5 Settembre 2020 h. 18 a Roma, Via Aurelia 480 Centro Congressi Parco Tirreno un incontro con i Docenti ed i Tutor per informazioni e consigli sulle modalità di svolgimento della prova orale, oltre che per festeggiare il risultato conseguito!

Vi ricordiamo che è necessario il rispetto delle misure precauzionali imposte dalla situazione di emergenza sanitaria nazionale e, pertanto, per poter partecipare all'evento,

-e’ obbligatorio inviare una email di conferma all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-e' obbligatorio  consegnare, il giorno dell’evento, la presente email e l’allegata autocertificazione sanitaria con una fotocopia di un documento di identità.

-è obbligatorio l’uso della mascherina.

Sarà vietato l’accesso a chi

- sia positivo al COVID-19

- sia stato sottoposto a misure di quarantena da parte delle Autorità

- abbia temperatura corporea >37,5°. E’ previsto il controllo della temperatura

- presenti sintomi influenzali o tosse

- abbia avuto contatti negli ultimi 14 gg con persone positive al virus COVID-19

- provenga da zone a rischio secondo le indicazioni Oms e Ministero Sanità.

L’evento sarà inoltre trasmesso in diretta streaming nell'aula virtuale Foroeuropeo per coloro che non potranno partecipare personalmente all'evento. E' necessario inviare una email per essere accreditati  ad accedere alla aula virtuale. 

= = = = = =

La Scuola Forense Foroeuropeo mette a disposizione dei corsisti, gratuitamente, le “Questions & Answers – anno 2018” relative alle seguenti materie:

-Diritto Civile

-Diritto Processuale Civile

-Diritto Penale

-Diritto Processuale Penale

-Diritto Internazionale Privato

-Diritto Costituzionale

-Diritto Amministrativo

-Deontologia ed Ordinamento Professionale

Trattasi di una raccolta di centinaia di domande poste dalle Commissioni d’esame negli anni precedenti, alle quali il Centro Studi Foroeuropeo ha dato le risposte.

È una base di partenza che dovrà essere da Voi approfondita con le pubblicazioni in commercio.

Le “Questions & Answers” possono essere scaricate sul portale Foroeuropeo, dal link indicato nella email personale inviata al corsista.

Accedi

CODICI ANNOTATI

Un rivoluzionario sistema esperto seleziona le massime della Corte di Cassazione archiviate in Foroeuropeo e le collega all'articolo di riferimento creando un codice annotato e aggiornato con decine di massime. Possono essere attivati filtri di ricerca tra le massime.


puntorCODICE CIVILE

puntovCODICE PROCEDURA CIVILE

puntorCODICE CRISI D'IMPRESA e INSOLVENZA

puntovCODICE DEL CONDOMINIO

Menu Offcanvas Mobile