60 tirocini formativi presso le Sezioni civili e penali presso la Corte Suprema di cassazione

Print Friendly, PDF & Email

Corte suprema di cassazione - Bando 2020 Selezione per 60 tirocini formativi presso le Sezioni civili e penali presso la Corte Suprema di cassazione E’ indetta la procedura per la selezione di 60 TIROCINANTI da immettere presso le Sezioni civili e penali della Suprema Corte di cassazione per un periodo di tirocinio formativo della durata di diciotto mesi ( ex art. 73 del d.l. n. 69/2013, conv. nella l. n. 98/2013 e successive modifiche) , da settembre 2020 a marzo 2022.

Le domande possono essere inoltrate fino al 30 giugno 2020, ore 14,00 personalmente o via mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I requisiti, le modalità di partecipazione al periodo di formazione, le facoltà connesse all’esito positivo del procedimento formativo, le modalità di presentazione della domanda sono indicati nel BANDO, reperibile nel sito www.cortedicassazione.it  .

CODICI ANNOTATI

Un rivoluzionario sistema esperto seleziona le massime della Corte di Cassazione archiviate in Foroeuropeo e le collega all'articolo di riferimento creando un codice annotato e aggiornato con decine di massime. Possono essere attivati filtri di ricerca tra le massime.


puntorCODICE CIVILE

puntovCODICE PROCEDURA CIVILE

puntorCODICE CRISI D'IMPRESA e INSOLVENZA

puntovCODICE DEL CONDOMINIO

Manuali giuridici multimediali - Corsi online preparazione concorsi

copertina parametri 2018

procedura penale

amministrativo

procedura penale

procedura civile

Menu Offcanvas Mobile