pratica forense presso l'Avvocatura di Roma capitale - domanda entro 5 aprile 2020

Print Friendly, PDF & Email

Selezione pubblica, per soli titoli, finalizzata alla formazione di una graduatoria per l'ammissione alla pratica forense presso l'Avvocatura di Roma capitale - I semestre 2020. RIAPERTURA DEL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE AL 5 APRILE 2020.

Con determinazione dirigenziale del Capo dell’Avvocatura n. 641 del 24 febbraio 2020, l’Avvocatura Capitolina ha indetto una selezione per soli titoli, finalizzata alla formazione di una graduatoria per il reperimento di praticanti avvocati.

Le domande devono essere presentate per e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 24.00 del 15 marzo 2020 inserendo nell’oggetto della e-mail “Selezione pratica forense I semestre 2020.

In allegato il testo integrale della procedura selettiva, con il facsimile della domanda di partecipazione. Per ogni altra informazione relativa alla selezione è possibile rivolgersi: all’Ufficio Praticanti dell’Avvocatura di Roma Capitale, Via del Tempio di Giove n. 21 – 06 671071175 o all’indirizzo e- mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

https://www.comune.roma.it/web/it/avvocatura-capitolina-uffici-e-contatti.page?contentId=UFF99167

CODICI ANNOTATI

Un rivoluzionario sistema esperto seleziona le massime della Corte di Cassazione archiviate in Foroeuropeo e le collega all'articolo di riferimento creando un codice annotato e aggiornato con decine di massime. Possono essere attivati filtri di ricerca tra le massime.


puntorCODICE CIVILE

puntovCODICE PROCEDURA CIVILE

puntorCODICE CRISI D'IMPRESA e INSOLVENZA

puntovCODICE DEL CONDOMINIO

Manuali giuridici multimediali - Corsi online preparazione concorsi

copertina parametri 2018

procedura penale

amministrativo

procedura penale

procedura civile

Menu Offcanvas Mobile