Ministero dell'economia e delle finanze CONCORSO

Print Friendly, PDF & Email

Ministero dell'economia e delle finanze CONCORSO (scad. 26 aprile 2018)   Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione, a tempo indeterminato, di novanta unità di personale, caratterizzate da specifiche professionalità, con il profilo di collaboratore amministrativo con orientamento economico aziendale e contabile (Codice concorso 02), da inquadrare nella terza area funzionale, fascia retributiva F1, e da destinare agli uffici centrali e/o territoriali. (GU n.25 del 27-03-2018)

Posti a concorso  E' indetto un concorso pubblico  per  esami  per  l'assunzione  a tempo indeterminato di novanta unità di personale, caratterizzate da specifiche  professionalità,  con  il   profilo   di   collaboratore amministrativo  con  orientamento  economico  aziendale  e  contabile (Codice concorso 02), da  inquadrare  nella  terza  area  funzionale- fascia retributiva F1-  e  da  destinare  agli  uffici  centrali  e/o territoriali del Ministero dell'economia e delle finanze.

http://www.gazzettaufficiale.it/atto/concorsi/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2018-03-27&atto.codiceRedazionale=18E02637 

CODICI ANNOTATI

Un rivoluzionario sistema esperto seleziona le massime della Corte di Cassazione archiviate in Foroeuropeo e le collega all'articolo di riferimento creando un codice annotato e aggiornato con decine di massime. Possono essere attivati filtri di ricerca tra le massime.


puntorCODICE CIVILE

puntovCODICE PROCEDURA CIVILE

puntorCODICE CRISI D'IMPRESA e INSOLVENZA

puntovCODICE DEL CONDOMINIO

Manuali giuridici multimediali - Corsi online preparazione concorsi

copertina parametri 2018

procedura penale

amministrativo

procedura penale

procedura civile

Menu Offcanvas Mobile