Ministero dell'economia e delle finanze CONCORSO (scad. 26 aprile 2018)

Print Friendly, PDF & Email

Ministero dell'economia e delle finanze CONCORSO (scad. 26 aprile 2018)   Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione, a tempo indeterminato, di ottanta unità di personale, caratterizzate da specifiche professionalità, con il profilo di collaboratore amministrativo con orientamento statistico ed economico quantitativo (Codice concorso 01), da inquadrare nella terza area funzionale, fascia retributiva F1, e da destinare agli uffici centrali e/o territoriali. (GU n.25 del 27-03-2018)

Posti a concorso -     E' indetto un concorso pubblico  per  esami  per  l'assunzione  a tempo indeterminato di ottanta unità di personale, caratterizzate da specifiche  professionalità,  con  il   profilo   di   collaboratore amministrativo con orientamento statistico ed economico  quantitativo (Codice concorso 01), da inquadrare  nella  terza  area  funzionale - fascia retributiva F1 - e  da  destinare  agli  uffici  centrali  e/o territoriali del Ministero dell'economia e delle finanze.

http://www.gazzettaufficiale.it/atto/concorsi/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2018-03-27&atto.codiceRedazionale=18E02636 

CODICI ANNOTATI

Un rivoluzionario sistema esperto seleziona le massime della Corte di Cassazione archiviate in Foroeuropeo e le collega all'articolo di riferimento creando un codice annotato e aggiornato con decine di massime. Possono essere attivati filtri di ricerca tra le massime.


puntorCODICE CIVILE

puntovCODICE PROCEDURA CIVILE

puntorCODICE CRISI D'IMPRESA e INSOLVENZA

puntovCODICE DEL CONDOMINIO

Manuali giuridici multimediali - Corsi online preparazione concorsi

copertina parametri 2018

procedura penale

amministrativo

procedura penale

procedura civile

Menu Offcanvas Mobile