Custodi giudiziari

Print Friendly, PDF & Email

Custodi giudiziari Roma - Presentazione domanda disponibilità aperta a tutti gli Avvocati senza limiti di età - Domande entro il 15 febbraio 2012

Custodi giudiziari - Presentazione domanda disponibilità
CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA - ISCRIZIONE NELL'ELENCO DEGLI AVVOCATI ABILITATI AD ESSERE DELEGATI ALLE VENDITE E ALLA CUSTODIA DEI BENI PIGNORATI - TRIENNIO 2012 / 2014 - Il termine per la presentazione delle domande per essere inseriti nell'elenco degli avvocati abilitati ad essere delegati alle vendite e alla custodia dei beni pignorati ex art. 169 ter e 179 ter disp. att. c.p.c. per il triennio 2012 / 2014 è fissato al 15 febbraio 2012.

 

ESTRATTO DAL VERBALE DELL'ADUNANZA DEL 20 DICEMBRE 2011

(omissis)

 Elenco Custodi giudiziari

 

omissis

 

Il Consigliere Condello, in ottemperanza all’incarico ricevuto dal Consiglio, comunica di aver incontrato unitamente al Rappresentante dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, il Presidente della Sezione Esecuzioni Immobiliari e il Consigliere Cottone, per un’analisi del numero degli incarichi che sono stati affidati dalla Sezione nel triennio precedente e del numero dei professionisti che hanno ricevuto l’incarico, per tentare di creare un sistema trasparente e di equa distribuzione degli incarichi, da assegnare nel prossimo triennio 2012-2015.

Il Presidente della Sezione e il Dott. Cottone hanno comunicato che, dall’analisi dei dati del precedente triennio, è ipotizzabile che il numero dei professionisti, ai quali attribuire almeno tre incarichi all’anno per creare “interesse” a svolgere le procedure in modo efficiente, potrebbero essere massimo 400.

 

Il Consigliere Condello propone, allo stato, di aprire il termine per l’accettazione delle domande (a tutti gli avvocati iscritti all'albo) e di rinviare a una successiva delibera, le modalità per predisporre l’elenco da trasmettere al Presidente del Tribunale.

 

Il Consiglio delibera di fissare fino al 15 febbraio 2012 il termine per la presentazione delle domande di disponibilità ad assumere l’incarico di Custode Giudiziario da parte degli Avvocati iscritti all’Ordine di Roma. La dichiarazione dovrà essere effettuata con le modalità indicate nel modulo che verrà pubblicato sul sito web e inviata via fax o depositata in Segreteria.

 

E’ estratto conforme all'originale.

Roma, 23 dicembre 2011

 Il Consigliere Segretario   (Avv. Rodolfo Murra)

 La domanda, redatta su apposito modulo in distribuzione presso l'Ufficio Affari Generali del Consiglio o reperibile sul sito del Consiglio www.ordineavvocatiroma.it (MODULO PER ISCRIZIONE), corredata da un promemoria delle specifiche esperienze maturate nello svolgimento di procedure esecutive ordinarie o concorsuali e immobiliari, può essere presentata direttamente all'Ufficio Protocollo del Consiglio dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00, o trasmessa a mezzo fax al n.ro 06.6864837.

Roma, 23 dicembre 2011

  Il Consigliere Segretario                                    Il Presidente
         Rodolfo Murra                                         Antonio Conte

 

Documento pubblicato su ForoEuropeo - il portale del giurista - www.foroeuropeo.it

 


 

 

Accedi

Online ora

645 visitatori e 25 utenti online

CODICI ANNOTATI

Un rivoluzionario sistema esperto seleziona le massime della Corte di Cassazione archiviate in Foroeuropeo e le collega all'articolo di riferimento creando un codice annotato e aggiornato con decine di massime. Possono essere attivati filtri di ricerca tra le massime.


puntorCODICE CIVILE

puntovCODICE PROCEDURA CIVILE

puntorCODICE CRISI D'IMPRESA e INSOLVENZA

puntovCODICE DEL CONDOMINIO


MASSIME DELLA CORTE DI CASSAZIONE CLASSIFICATE PER MATERIA

 

 

Menu Offcanvas Mobile