Comunicazioni telematiche della Corte Suprema di Cassazione

Print Friendly, PDF & Email

Comunicazioni telematiche della Corte Suprema di Cassazione – Avvio della fase sperimentale per il settore civile 10/11/14


A decorrere dal 12 novembre 2014 inizia la sperimentazione dell'invio telematico delle Comunicazioni di cancelleria attraverso la Posta Elettronica Certificata nel settore civile della Corte Suprema di Cassazione. In questa fase iniziale di sperimentazione la Comunicazione effettuata è priva di efficacia giuridica (come evidenziato nel testo della mail della Comunicazione) e la Cancelleria effettuerà parallelamente la Comunicazione secondo le normali procedure.


Relativamente al formato del messaggio, si fa presente che la Comunicazione risulterà proveniente dall'indirizzo di PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., l'oggetto conterrà il testo "COMUNICAZIONE nnn/aaaa/CASS" con nnn=numero di ruolo generale e aaaa=anno del procedimento in Cassazione.

Accedi

Online ora

448 visitatori e 14 utenti online

CODICI ANNOTATI

Un rivoluzionario sistema esperto seleziona le massime della Corte di Cassazione archiviate in Foroeuropeo e le collega all'articolo di riferimento creando un codice annotato e aggiornato con decine di massime. Possono essere attivati filtri di ricerca tra le massime.


puntorCODICE CIVILE

puntovCODICE PROCEDURA CIVILE

puntorCODICE CRISI D'IMPRESA e INSOLVENZA

puntovCODICE DEL CONDOMINIO


MASSIME DELLA CORTE DI CASSAZIONE CLASSIFICATE PER MATERIA

 

 

Menu Offcanvas Mobile